
Come dosare Kamaga?
Kamagra è un integratore alimentare il cui dosaggio differisce da quello delle tradizionali capsule supplementari. Si dovrebbe prendere la compressa di potenza con il principio attivo solo se si prevede di avere rapporti sessuali. Kamagra ritarda la decomposizione della serotonina, che prolunga il senso di felicità.
Kamagra è un comodo preparato per la potenza, che non ha bisogno di essere preso durante il pasto. L'integratore può essere assunto indipendentemente dall'ora del giorno e dall'assunzione di cibo. Si prega di notare, tuttavia, che piatti grassi e ricchi possono disturbare le prestazioni di Kamagra o ridurle completamente. Durante la somministrazione di compresse di Kamagra si sconsiglia di assumere succo di pompelmo, alcool e altre sostanze che possono influire negativamente sul funzionamento del preparato.
Camagra - come dosare
La grande maggioranza degli integratori alimentari richiede una somministrazione costante e sistematica di capsule. In caso contrario, il preparato non attiva la sua azione e non vi è alcuna possibilità di cambiare lo stato di salute. Kamagra è un prodotto speciale che viene utilizzato solo quando è previsto un rapporto sessuale. Non c'è bisogno di dare un integratore alimentare con il principio attivo se non si vuole fare sesso. Un'integrazione troppo frequente di qualsiasi preparato, incompatibile con le raccomandazioni del produttore, può provocare effetti collaterali e spiacevoli effetti collaterali. Camagra in compresse ha una sostanza estremamente potente che funziona quasi subito dopo l'assunzione. La sua durata può raggiungere le 4 ore.
Il dosaggio di Kamagra dovrebbe iniziare con una dose di 50mg, cioè mezza compressa di Kamagra, che ha 100mg in una dose. Un dosaggio eccessivo può causare effetti collaterali. A sua volta, una dose troppo bassa può non portare i risultati attesi. Prima di utilizzare qualsiasi integratore di potenza, si consiglia di consultare un medico che regolerà la dose ottimale per un singolo paziente.
Kamagra - effetti collaterali
Un dosaggio errato di Kamagra può causare effetti collaterali indesiderati. Per evitare che ciò avvenga, si raccomanda di seguire le raccomandazioni del produttore, che sono riportate nel foglietto illustrativo. Vertigini, forti dolori muscolari, arrossamenti facciali, problemi di stomaco come nausea e vomito sono più comuni. Anche la rinite, il naso ostruito e la fastidiosa rinite sono comuni. Purtroppo, l'overdose di Kamagra può portare ad un'erezione prolungata e dolorosa, che può essere sentita per diverse ore. In questo caso è necessario consultare un medico. Gli integratori di potenza non devono essere utilizzati da persone con problemi epatici o cardiaci, ulcere peptiche, disturbi della coagulazione del sangue o farmaci a base di nitrati.