
Controindicazioni nella dieta per la potenza
La disfunzione erettile è un problema crescente, che colpisce circa l'8% dei polacchi. La stragrande maggioranza sono uomini di età superiore ai 50 anni e persone che lottano con malattie cardiovascolari croniche. Da dove viene veramente la disfunzione erettile?
Impotenza significa un'anomalia nel raggiungimento della soddisfazione sessuale. Il fattore più importante nel gruppo a rischio è la malattia vascolare. Inoltre, l'obesità e le cattive abitudini alimentari, che contribuiscono a danneggiare i vasi sanguigni. La soluzione migliore per una lotta efficace contro l'impotenza è quella di cambiare la dieta, che porta a prestazioni sessuali più lunghe e previene la disfunzione erettile.
Prodotti controindicati per la potenza
Prodotti altamente trasformati, il consumo di carne rossa e di prodotti grassi porta al cosiddetto stress ossidativo, associato alla presenza di una quantità significativa di radicali liberi, cioè molecole che causano varie infiammazioni. Per prevenire l'accumulo di radicali liberi, non è sufficiente evitare i prodotti trasformati, ma anche includere nel menu giornaliero ingredienti contenenti antiossidanti che inibiscono i processi dannosi che si verificano nel corpo. Inoltre, ritardano i processi di invecchiamento delle cellule. La dieta dovrebbe comprendere prodotti ad alto contenuto di fibre. Si dovrebbe evitare l'assunzione giornaliera di alti livelli di acidi grassi, in particolare di grassi animali, mentre dovrebbe essere aumentata l'assunzione di acidi grassi polinsaturi, come il pesce, l'olio d'oliva e l'olio di colza. E' necessario evitare di mangiare prodotti a base di cereali, come il pane bianco, le piccole semole, la pasta di farina bianca. Troppi ingredienti saturi aumentano la concentrazione di colesterolo nel sangue, il che non favorisce la potenza.
Prodotti per l'aumento della potenza
Una speciale dieta di potenza maschile si basa sull'apporto di vitamine e minerali essenziali. Gli ortaggi e i frutti ricchi di vitamina C, considerata la regina delle vitamine che prolungano la giovinezza, sono: broccoli, aglio, cavolo, cavolfiore, cavolo bianco, cavolo bianco, rosso, erba cipollina, pomodoro, prezzemolo, limone, arancia, kiwi, lampone, fragola. I prodotti ricchi di betacarotene sono: cavoletti di Bruxelles, asparagi, fagioli, piselli verdi, lattuga, porri, carote, pesche, albicocche e prugne. La dieta non deve essere priva di flavonoidi, cioè composti che sono antiossidanti naturali con proprietà antiossidanti. La maggior parte di essi si trovano in lattuga, fagioli, piselli, soia, lenticchie, ecc. La maggior parte di essi si trovano in lattuga, fagioli, piselli, soia, lenticchie, ecc. Si consiglia di scegliere carne magra, latticini magri, oli vegetali al posto degli oli animali e dessert preparati a casa.