
3 composti chimici usati nella disfunzione erettile
Le persone con problemi di impotenza cercano sempre più spesso aiuto con prodotti da banco. Di solito si tratta di integratori alimentari o farmaci basati su un principio attivo o una miscela di erbe. I preparati appartenenti al gruppo degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 sono le sostanze più efficaci disponibili sul mercato.
Preparati contenenti DHEA - inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5
L'introduzione nella pratica clinica della prima generazione di inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 si è dimostrata una vera e propria svolta nel trattamento dei disturbi da impotenza sia negli uomini che nelle donne. Questi composti, per le loro proprietà chimiche, partecipano alla formazione di guanosina monofosfato ciclico. Come risultato, i muscoli cavernosi lisci si contraggono. Questo porta ad un afflusso di sangue e ad un'erezione. I farmaci appartenenti a questo gruppo, tuttavia, funzionano solo con un'adeguata stimolazione sessuale. La controindicazione per l'uso di questi farmaci è la somministrazione di nitrati organici e la malattia di Peryoni.
3 preparati appartenenti agli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5
Sildenafil
Il preparato è disponibile in 3 diverse varianti. Il prodotto è disponibile nelle dosi di 25 mg, 50 mg e 100 mg. Il dosaggio appropriato per voi è determinato dal vostro medico sulla base della valutazione del disturbo e della sua intensità. Il sildenafil è un principio attivo che si trova più spesso negli integratori alimentari o nei farmaci prescritti per correggere la disfunzione erettile. È interessante notare che gli studi hanno dimostrato che l'effetto collaterale più comune di questo farmaco è a lungo termine e forte erezione. I sostituti farmaceutici del sildenafil includono....: Zenegra, Penegra, Silagra, Maxigra. La loro azione è quasi la stessa, la differenza è visibile solo nel prezzo del prodotto stesso. A causa del fatto che i problemi con i disturbi sessuali riguardano anche le donne, abbiamo creato un preparato chiamato Lovegra. Il prodotto ha subito una delicata modificazione, adattato all'organismo femminile.
Wardenafil
Il composto chimico Wardenafil è disponibile in farmacia con il nome Levitra o Valif. Il preparato è disponibile in tre diverse dosi: 5 mg, 10 mg e 20 mg. Il Wardenafil è un composto che appartiene a tre farmaci appartenenti al gruppo degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 della prima generazione. E 'usato per trattare la disfunzione erettile, che è l'incapacità di ottenere o mantenere l'erezione. La stimolazione sessuale è un prerequisito per l'efficacia della preparazione. Il farmaco utilizzato secondo le raccomandazioni del produttore o del medico non deve causare effetti collaterali. Tuttavia, ci sono disturbi quali: mal di testa e vertigini, nausea, vomito, diarrea, diarrea, infezioni delle vie urinarie, disturbi temporanei della vista e palpitazioni.
Tadalafil
Cialis, Tadalis sono farmaci disponibili in farmacia che contengono il principio attivo tadalafil. Il composto chimico è presente in quattro dosi diverse: 2,5 mg, 5 mg, 10 mg, 10 mg, 20 mg. Tadalafil, come gli altri due farmaci appartenenti al gruppo degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5, è destinato all'uso in caso di disfunzione erettile. Tadalafil, tuttavia, si distingue per un tempo di funzionamento molto più lungo. La sua concentrazione massima nel sangue è di 2 ore dopo l'ammissione. Più tempo per essere efficaci è associato ad un tempo più lungo per tentare un rapporto sessuale. Lo studio ha dimostrato che il preparato si è dimostrato efficace nell'81% dei pazienti che hanno deciso di trattare con questo composto chimico. Il produttore raccomanda di utilizzare non più di 1 compressa al giorno.